Comuni

Sant’Antimo, candidato a sindaco Chiariello:”Ho chiesto al Prefetto di Napoli di rafforzare ulteriormente la presenza delle forze dell’ordine per il turno di ballottaggio”

Sant’Antimo, 22 Giugno – “Mentre c’è chi dice di fare denunce e produce solo chiacchiere per infangare la nostra comunità santantimese e chi mette le mani avanti blaterando di brogli che qualcuno vorrebbe attribuire a lui, io ho scritto una lettera alla signora prefetto di Napoli pregandola di rafforzare la sicurezza e i controlli fuori e dentro i seggi.
 
Massima sicurezza prima e durante le operazioni di voto, ma anche nel corso dello scrutinio, per evitare brogli e inquinamenti camorristici del voto. Come sempre al candidato del centro sinistra lascio le chiacchiere, io faccio i fatti”. Così il candidato sindaco del centro destra a Sant’Antimo, Corrado Chiariello, chiedendo un rafforzamento delle forze dell’ordine per il turno del ballottaggio del 25 giugno.  

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa