Comuni

Sant’Anastasia, Trainer Donna presenta l’Open Day: “Educazione alimentare al Fitness”

loading...

TRAINER DONNA

presenta

OPEN DAY

“Educazione alimentare al Fitness”

Con la Trainer Luisa Eligiano in collaborazione con la Dott.ssa Matilde Iorio

21 ottobre, dalle ore 16 alle ore 19

via Niccolò Paganini n°40, Sant’Anastasia (Na)

 

 

Sant’Anastasia, 18 Ottobre – Avere cura del proprio corpo e della salute necessita di una guida. Ne sa qualcosa Luisa Eligiano, parsonal Trainer e punto di riferimento di tantissime donne che abbracciano la cultura dello sport e della buona alimentazione. Per questo motivo, Luisa ha scelto di regalare alle donne, una giornata di informazione proprio sulla buona pratica della sport accompagnato da una sana alimentazione.

A darle supporto, la dott.ssa Matilde Iorio, laureata in scienze biologiche e specializzata in nutrizione umana, si propone di educare le persone ad una corretta alimentazione tramite l’elaborazione di specifici piani alimentari. Il suo motto è: “Eat right” (mangia bene).

 

Sabato, 21 ottobre 2017, dalle ore 16 alle ore 19, presso ‘Trainer Donna’ di via Paganini n° 40 di Sant’Anastasia, si svolgerà il primo Open Day sull’ “Educazione alimentare al Fitness”. La giornata è rivolta a tutte le donne. La consulenza è gratuita.

 

 

 

Info e contatti sulla pagina Facebook TRAINAR DONNA, oppure al numero 393 12 64 124

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.