Politica

Sanità, Di Scala(FI): “PS Ospedale del Mare impossibile prima di luglio, sanità è fuori controllo”

loading...

Napoli, 27 Marzo – “L’apertura del Pronto Soccorso dell’Ospedale del mare non potrà avvenire prima dell’estate. De Luca lo sa benissimo ed il fatto che metta le mani avanti, che provi a tranquillizzare l’opinione pubblica affermando che la Sanità è sotto controllo, è un chiaro segnale di preoccupazione”.

Lo afferma la consigliera regionale campana di Forza Italia, Presidente della Commissione Sburocratizzazione della regione Campania, Maria Grazia Di Scala.

Per l’esponente di Forza Italia “lo scenario che si prospetta è allarmante: la carenza di personale che con le ferie estive andrà ad acuirsi sommerà disagi aI disagi. Senza contare che se le cose andranno come nel 2017 il Piano delle emergenze estive non sarà pronto prima della fine di luglio”.

“Tutto questo ove mai le procedure di reclutamento del personale sanitario presso l’Ospedale del Mare si rivelino legittime. Ma anche su questo qualche dubbio è legittimo”, conclude la presidente Di Scala.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.