Politica

SANITÀ, Di Scala (FI): “Ospedale del Mare? Cinque Stelle curano tumori con aspirina”

loading...

Napoli, 13 Giugno – “Sono mesi e mesi che sollecitiamo le autorità competenti, Asl, Regione, Ministero, Anac, Corte dei Conti e, recentemente, anche lo stesso ministro Giulia Grillo, sulla mancata apertura del Pronto Soccorso all’Ospedale del Mare di Napoli, sulla discutibile deportazione di massa di medici e infermieri a Ponticelli e quindi sullo smantellamento degli altri ospedali cittadini che il Pronto Soccorso ce l’hanno ma non hanno più anestesisti, radiologi, chirurghi e quant’altro per farlo funzionare. Se la risposta del ministro cinque stelle, i cui consiglieri regionali non hanno mancato di fare passerelle politiche all’Ospedale del Mare, pensa di risolvere il caos annunciato chiedendo al Commissario De Luca di verificare l’operato del Commissario De Luca, stiamo freschi”. Lo afferma la consigliera regionale campana di Forza Italia, Maria Grazia Di Scala.

“Qualunque persona di buon senso – sottolinea Di Scala – avrebbe dedicato almeno un minuto a leggere le carte delle nostre numerose e documentate denunce”. “E, soprattutto, non avrebbe esitato a mandare il fior fiore degli ispettori e, perché no, un commissario vero”, conclude l’esponente di Forza Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.