Politica

SANITÀ, Di Scala (FI): “Ministro torni a Napoli senza annunciarsi”

loading...

Napoli, 10 Luglio – “Che il ministro Giulia Grillo sia venuta a Napoli per vedere di persona alcune strutture ospedaliere nulla quaestio. Naturalmente auspichiamo che non si faccia viva solo in occasione di scandali e che magari trovi il modo di ritornare presto senza annunciarsi, magari anche per apprezzare quanti lavorano quotidianamente, in condizioni difficili, con sacrificio e dedizione.

Se poi tra una riunione di partito e un’intervista televisiva trova anche il tempo per leggere le nostre segnalazioni e i risultati ben documentati delle attività ispettive della Commissione… meglio ancora”. Lo afferma la Presidente della Commissione Sburocratizzazione del Consiglio regionale della Campania, Maria Grazia Di Scala (FI), commentando la visita del ministro della Salute Giulia Grillo a Napoli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.