Politica

Sanità, Di Scala (FI):”Grave annuncio Marfella, intervenga Ministero”

loading...
Napoli, 10 Marzo – “Gravissimo l’annuncio dell’oncologo Marfella, presidente  dell’Isde  e dirigente medico dell’Istituto di ricerca capofila del Polo oncologico del Mediterraneo, di non curarsi al Pascale di Napoli e di preferire Milano. Una denuncia shock  fin troppo chiara che impone risposte e non certo indifferenza o peggio proclami come quelli dell’ultima conferenza stampa di De Luca sulla “rivoluzione della sanità”.  Lo afferma la Presidente della Commissione sburocratizzazione del Consiglio regionale della Campania, Maria Grazia Di Scala (FI).
“La questione  – avverte l’esponente di Forza Italia – sarà opportunamente segnalata al Ministero e agli Organi competenti affinché sia garantita  la salute dei Campani e salvaguardata la fiducia verso medici e operatori del servizio sanitario regionale che restano le nostre eccellenze da tutelare”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.