Comuni

San Vitaliano-Scisciano, posta sotto sequestro l’Isola Ecologica

San Vitaliano-Scisciano, 1 Settembre – Venerdì 31 Agosto, i Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Napoli unitamente alla Stazione del Comando dei Carabinieri di San Vitaliano, dopo aver effettuato una serie di controlli in materia ambientale all’Isola Ecologica adibita alla raccolta dei rifiuti dei comuni di San Vitaliano (comune capifila) e Scisciano, hanno immediatamente posto l’intera area sotto sequestro.

Dai controlli effettuati dal Nucleo Operativo ecologico di Napoli è emersa la totale mancanza di autorizzazione per lo stoccaggio dei rifiuti che ha portato in definitiva al sequestro dell’Isola Ecologica.

    

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.