Comuni

San Vitaliano, rinviata “‘A Patan ‘e Notte”

L’evento, originariamente in programma sabato 7 luglio è stato rinviato a sabato 21 luglio.

 

San Vitaliano, 4 Luglio – Rinviata, per motivi organizzativi, la quinta edizione dell’evento gastronomico, l’evento “‘A Patan ‘e Notte”, dedicato alla regina dell’Agro-Nolano: la patata. La manifestazione, il cui svolgimento era previsto, in origine, sabato 7 luglio presso il comune di San Vitaliano in Piazza Leonardo Da Vinci, si terrà, nella stessa location, sabato 21 luglio.

 L’associazione Populorum Progressio Onlus, organizzatrice dell’evento, in collaborazione con la Pro Loco de La Città di San Vitaliano, l’Azione Cattolica locale e l’associazione Unitas Onlus, vi aspetta per una serata di festa tra musica, spettacoli, e prelibatezze tutte a base di patate.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.