Comunicati

San Vitaliano, la Lombardi Immobiliare presenta la nuova sede

loading...

Inaugurazione Studio professionale Lombardi Immobiliare – Sabato 23 Settembre – Via Nazionale delle Puglie 261.

 

 

San Vitaliano, 21 Settembre – Sabato 23 settembre alle ore 21.00,  la Lombardi Immobiliare presenterà la nuova sede in via Nazionale delle Puglie 261.

Uno spazio di lavoro completamente rinnovato con un restyling coerente alla mission e alla vision dell’azienda.

Da sempre, l’obiettivo della Lombardi Immobiliare è creare e proporre immobili di qualità nella costruzione e nella personalizzazione  degli ambienti, con un modus operandi coerente ed innovativo.

Dal 23 settembre, un’azienda con un volto nuovo:  non solo però uno studio professionale efficiente e affidabile,  ma anche uno showroom di materiali che la Lombardi Immobiliare mette a disposizione per chi intende personalizzare la propria abitazione secondo esigenze di distribuzione degli spazi e gusto personale. L’azienda inoltre,  offre  l’opportunità  di ottenere una consulenza personalizzata, grazie ai suoi tecnici aziendali pronti a suggerire le soluzioni migliori per ogni tipo di scelta.

<< Più che una rivoluzione, quello che abbiamo realizzato con questo nuovo ufficio, rappresenta un’evoluzione del concetto di costruire, che non è più fine a se stesso, ma strettamente connesso al design e alle esigenze del clienti che oggi chiedono il meglio per la propria abitazione>> dichiara il giovane amministratore  Raffaele Lombardi a proposito del  nuovo corso della sua azienda. Brillante imprenditore dell’agro nolano, particolarmente abile nel saper individuare un trend contemporaneo, tra gli obiettivi prioritari, teso alla riqualificazione dello standard abitativo e dell’idea stessa di casa.

Un’impresa commerciale innovativa e di grande qualità e ambizioni,  che intende cooperare nella valorizzazione del  territorio e del comprensorio del Comune di San Vitaliano, che si spera potrà andarne fiero.

<< Crediamo moltissimo nelle capacità della nostra terra d’ origine e su questo continueremo a puntare, infatti da anni prendiamo spunto dalla tradizione cercando di trarne gli aspetti migliori utili ad essere modificati e perfezionati, perché crediamo fortemente in futuro migliore per le nuove generazioni che intendono combinare l’innovazione agli spunti presi dal passato>>, continua Raffaele Lombardi, che si conferma uno dei più giovani imprenditori di successo nel campo immobiliare grazie alla sua lungimiranza e ad una innata passione  per l’innovazione.

L’appuntamento è  dunque per sabato 23 settembre, l’inaugurazione del nuovo ufficio 2.0 di Lombardi Immobiliare. Le priorità dell’azienda sono ambiziose e uniche:  la scoperta dell’evoluzione che incoraggia anche le imprese nascenti ad investire sulle giovani risorse e sulle potenzialità del nostro territorio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.