San Vitaliano 29 Settembre. I Carabinieri della Stazione di San Vitaliano agli ordini del Comandante Mar. Giovanni Marchitelli, con il rinforzo dei colleghi della CIA di Napoli e il supporto della Polizia Municipale di San Vitaliano coordinata dal Comandante Dott. Ciro Cirillo, nell’ambito dei servizi tesi al controllo del territorio, finalizzati a frenare il fenomeno dei reati contro gli stupefacenti, in seguito ad una perquisizione a tappeto in Via Massimo Troisi, hanno sottoposto a sequestro diverse quantità di sostanze stupefacenti.
Dopo mesi di indagini, le operazioni messe a segno nella giornata di ieri dalle Forze dell’ordine di San Vitaliano, hanno permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro nello specifico 30 stecche di tipo hascisc, diverse dosi di Cocaina e 2 bilancini di precisione. Ritrovamento attribuito ad ignoti poiché occultati nei contatori elettrici condominiali.
Dopo lunghe ed estenuanti ricerche, in prosecuzione delle operazioni di contrasto alla criminalità diffusa, i militari del Maresciallo Marchitelli con l’ausilio degli uomini del Comandante Cirillo, affiancati anche dagli impiegati dell’ufficio Tecnico del Comune di San Vitaliano, hanno poi censito garage occupati abusivamente e baracche adibite a vendita abusiva di prodotti alimentari e sostanze illegali, al fine di contrastare e renderne difficoltosa la vendita.
I militari sono stati e sono tuttora impegnati in molteplici servizi finalizzati alla ricerca di sostanze stupefacenti occultate secondo i nuovi metodi in buche, cassonetti e cabine dell’energia elettrica sorvegliate a distanza. Il servizio portato a termine con brillanti risultati ha visto impiegati diversi militari dell’Arma locale e non che con impegno costante hanno concluso l’operazione a difesa della legalità e dei cittadini onesti che vi abitano.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
Laureando in Scienze Politiche. Appassionato di Giornalismo, Televisione e del mondo della Comunicazione. Tra le sue ambizioni, oltre quella di diventare giornalista d’inchiesta, anche quella di affermarsi come Autore Televisivo. Attualmente Addetto Stampa per l’ASD Lausdomini, Real Futsal San Vitaliano e ASD San Vitaliano.