Comuni

San Vitaliano, annullo speciale in occasione del convegno per il 50° Anniversario della pubblicazione dell’Enciclica “Populorum Progressio”

San Vitaliano, 8 Maggio  – In occasione del convegno celebrativo dei cinquanta anni dalla pubblicazione dell’enciclica Populorum Progressio, l’omonima associazione ONLUS porrà in uso un annullo filatelico speciale in allegato. L’annullo  rappresenta la geolocalizzazione del logo dell’associazione su un planetario dispiegato.
 
Il suddetto logo, raffigurante due orme, richiama i passi fatti dall’associazione nel solco tracciato dall’encicilica nel mondo in questi cinquanta anni. Completano l’annullo le scritte:

         
50 ANNI DI POPULORUM PROGRESSIO 80030 SAN VITALIANO
          
Convegno “Investire in umanità” POPULORUM PROGRESSIO ONLUS 2017 –  9 Maggio 2017.
          
 
Il bozzetto è stato ideato dall’ing. Giovanni Malesci e realizzato dall’ing. Francesco Esposito Corcione. Il materiale filatelico da obliterare, debitamente affrancato a cura dei richiedenti o affrancato all’occorrenza previo pagamento dei costi vivi, potrà essere presentato nel corso del convegno “Investire in Umanità – 50 anni di Populorum Progressio” che si terrà il 9 maggio p.v. presso l’Auditorium comunale di San Vitaliano (NA) dalle ore 18.
 
Saranno inoltre disponibili all’uopo cartoline filateliche acquistabili dagli organizzatori. L’associazione si riserva di organizzare altri eventi in cui poter oblitare materiale filatelico con il succitato nullo. 
 
 
 
Contatti:
 
Giovanni Malesci 3388763978 – [email protected]
Pasquale Piccolo 3208680594 – [email protected]


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa