Comunicati

San Vitaliano, Amministrative 2018: Pasquale Raimo è il nuovo sindaco di San Vitaliano

San Vitaliano, 11 Giugno – Riceviamo e pubblichiamo una nota della Lista “San Vitaliano Rinasce” del neo sindaco Pasquale Raimo.

Cari Amici,  da stanotte, il dott. Pasquale Raimo è il nuovo Sindaco di San Vitaliano. La lista San Vitaliano Rinasce ha ottenuto ben 3.022 voti su 3.169 Votanti polverizzando così il quorum fissato dalla legge (2.612). Dopo la proclamazione, il dott. Raimo ha salutato i Sostenitori, gli Elettori e i nuovi Consiglieri comunali ed ha dichiarato che la campagna elettorale è finita e lui sarà il Sindaco di Tutti.

Il lavoro per la realizzazione del programma elettorale, di cui lui si sente responsabile di fronte a tutta la Comunità, comincerà da subito. Ha poi espresso un sincero ringraziamento ai funzionari comunali ed alle forze dell’ordine per il prezioso lavoro elettorale svolto. Già stamattina il Sindaco si recherà al Comune.

Il lavoro dei prossimi giorni riguarderà la costituzione della nuova Giunta Comunale.

 

 

Elezione Consigli Comunali e Sindaci del 10 giugno 2018.

Preferenze Eletti

Mascia Ivana 624

Russo Luigi 590

Sanges Rosanna 584

Sasso Vitaliano 501

Russo Matilde 484

Scala Pietro 405

Ferrante Licia 337

Serpico Clemente 329

Rianna Michele 296

Spiezia Nunzio 199

Spiezia Filippo 171

Mercadante Pasquale 70

 

Bianche 54   Nulle 80   Votanti 3099


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa