Comunicati

San Vitaliano, al via il primo Consiglio Comunale

loading...

San Vitaliano, 21 Giugno – Mercoledì, 27 Giugno alle ore 19, nell’Aula Consiliare  si terrà il primo Consiglio comunale.

Il neo sindaco, dott. Pasquale Raimo  presterà giuramento davanti ai consiglieri di osservare lealmente la Costituzione della Repubblica Italiana.

Il sindaco comunicherà la nomina degli assessori che formeranno la Giunta Comunale.

Poi, verranno designati il capo del gruppo consiliare  “San Vitaliano Rinasce” ed il vice-sindaco, come prevede lo Statuto comunale.

Al via  anche la nomina della Commissione elettorale,  come previsto per legge.

San Vitaliano avrà, quasi sicuramente, la Giunta più giovane della sua storia, sulla scia della voglia di rinnovamento popolare  manifestata dai moltissimi giovani e  confermata dall’elettorato.

Subito dopo, gli organi elettivi (sindaco, consiglio comunale e giunta) potranno mettersi al lavoro nella pienezza del loro mandato e delle specifiche funzioni e con la massima collaborazione, già assicurata da parte di tutti i dipendenti degli Uffici  comunali!

Comunicazione SVR

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.