Comuni

San Sebastiano al Vesuvio, Al Rose&Crown Disco si accende la festa di Capodanno

loading...

Domenica, 31 dicembre 2017, Via Libertà 80 – San Sebastiano al Vesuvio (Na)

 

San Sebastiano al Vesuvio, 30 Dicembre – “Che fai a Capodanno?” E’ la domanda più comune in questi giorni. Tranquilli, al Rose & Crown hanno le idee chiare. Il locale, storico riferimento della movida vesuviana, organizza il veglione di Capodanno.

 

Il tema è Backhome: un po’ come tornare a casa e rivivere le stesse emozioni di sempre. Un po’ come tuffarsi in un momento importante ed emozionate dell’anno con gli amici di sempre, in un ambiente familiare. Per rendere l’evento ancora più speciale, vi troverete dinnanzi ad un allestimento unico per l’occasione con istallazioni che ricorderanno il calore di casa.

 

Stesso luogo, stessa festa. Da anni il Rose & Crown è una vera e propria garanzia di divertimento, segue le tendenze ma resta il locale che da sempre si è contraddistinto per ottima organizzazione e ambiente selezionato. Quest’anno spazio ai dischi che hanno accompagnato il 2017, con un tuffo nella dance music migliore di sempre. Il Rose & Crown sfida il 2018 ed è pronto a confermarsi una delle più grandi garanzie del divertimento campano: non ci credi? Accetta la sfida.

 

“Questa e-mail è rivolta unicamente alle persone alle quali è indirizzata e può contenere informazioni la cui riservatezza è tutelata legalmente. Sono vietati la riproduzione, la comunicazione (inoltro) e la diffusione di questa e-mail in mancanza di espressa autorizzazione del mittente. Se avete ricevuto la presente e-mail per errore o comunque non ne siete il destinatario non potete utilizzarla in alcun modo e vi invitiamo cortesemente a contattarci immediatamente per e-mail, telefono o fax ai recapiti sopra riportati.”

“This e-mail is intended only for the person or entity to whom or which it is addressed and may contain information that is privileged, confidential or otherwise protected from disclosure. Unauthorized reproduction, dissemination or use of this e-mail or of the information contained herein by anyone other than the intended recipient is prohibited. If you have received the message in error, be informed that any use of the content here of is prohibited.  Please return it immediately to the sender and delete the message. Thank you”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.