Comuni

San Luca, nuovo video contro Klaus Davi “ebreo perverso”

loading...

San Luca, 17 Dicembre – E’ stato postato nello scorso fine settimana un nuovo video contro il massmediologo Klaus Davi. Il sesto di una lunga serie che prende di mira il massmediologo e la sua candidatura a sindaco di San Luca. L’ultimo in ordine di tempo, ma accomunati tutti da violenti contenuti razzisti.

Nel testo del video https://www.youtube.com/watch?v=i5hHveuahfM  tra le altre cose si legge: “…viviamo in uno Stato che non è legato al popolo, ma è legato alla massima aristocrazia bancaria mondiale. E tu, caro Klaus Davi, ne sei un accanito sostenitore. Da te, caro Klaus Davi, non abbiamo nulla da imparare. Noi siamo cristiani, tu invece sei di religione ebraica. Siamo quindi distanti anni luce. Ti preghiamo pertanto, in modo civile ed educato, di stare lontano dalle nostre vite, di stare lontano dalla nostra terra, di non interferire nella nostra fede. Da te non abbiamo nulla da imparare. Tu sei la totale negazione del buonsenso, tu sei solo un provocatore. Tu sei una graziosa marionetta, apparentemente innocua ma pericolosissima, di quel potere imperialista sionista che vuole distruggere le nostre sane tradizioni.

L’assurdo è che questo Klaus Davivuole vuole fare passare per normalità la perversione e la normalità come fatto perverso. Incredibile, aberrante, insensato, insostenibile, irragionevole, pazzesco, sballato, sconclusionato è il fatto che dinnanzi a queste farneticanti dichiarazioni e comportamenti nessuno si ribelli. I politici tacciono e tace anche la chiesa che col Concilio Vaticano II è passata nelle mani dei satanisti. San Luca vive e resiste come un fiore nel deserto. (s. b.)”

Il massmediologo Davi ha già presentato denuncia contro il primo video che lo paragonava agli assassini palestinesi; e presenterà oggi stesso denuncia anche per quelli apparsi successivamente.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.