Comuni

San Luca, Davi:”Dibattito di ieri dimostra senso democratico cittadini. A dicembre andrò casa per casa”

loading...

San Luca, 30 Novembre – «Il dibattito che si è svolto ieri a San Luca è la testimonianza che i cittadini sanluchesi hanno un profondo senso democratico e dell’accoglienza. Gli interventi sono stati estremamente civili e dimostrano che la cittadinanza del paese della Locride soffre per questa condizione di anomalia democratica. Elementi esterni sono venuti per proiettare nelle tv locali e nazionali un’immagine negativa e rissosa, ma si è capito subito che erano arrivati da fuori con l’intento di screditare una bellissima iniziativa.

Ora parte la ricerca dei candidati locali. A dicembre sarò di nuovo a San Luca per chiedere la disponibilità ai cittadini, andrò casa per casa. L’auspicio – lo ribadisco – è che ci sia anche una lista locale, quindi una competizione vera e leale. Come ho detto ieri, darò un contributo da sindaco, auspicabilmente, oppure anche da consigliere di opposizione. Questo lo decideranno le sanluchesi e i sanluchesi». Lo ha dichiarato il giornalista e massmediologo Klaus Davi, candidato sindaco a San Luca (RC), dopo il confronto con Francesco Anoldo svoltosi a San Luca nella giornata di ieri.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.