Politica

San Luca, candidato a sindaco Klaus Davi:”Intesteremo vie a brand in cambio di investimenti”

loading...

Il 29 novembre faccia a faccia con l‘altro candidato Francesco Anoldo

San Luca, 22 Novembre – Klaus Davi, candidato sindaco di San Luca con una lista civica, promette una rivoluzione della toponomastica. In un’intervista a Spot and Web, promette di intestare vie ai grandi capitani di industria della storia d’Italia in cambio di un aiuto per le casse comunali: Via Barilla, via Versace, via Ferrero, via Agnelli e tanti altri, oltre a una via dedicata al magnate americano Paul Getty.

Intanto il massmediologo conferma la sua presenza al faccia a faccia di giovedì 29 novembre alle ore 18 con lo sfidante Francesco Anoldo, sostenuto da “Calabresi in Movimento”. «Ho accettato la proposta per provare a riportare la democrazia a San Luca, dove non si vota da sei anni. Vorrei che si ricucisse finalmente lo strappo tra la politica e San Luca e la Calabria. Accetto volentieri il confronto con Anoldo ma, allo stesso tempo, invito un altro candidato locale a farsi avanti, sarebbe il benvenuto», conclude Davi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.