Comuni

San Giuseppe Vesuviano, i bambini delle scuole colorano la città di… Primavera

loading...

San Giuseppe Vesuviano, 21 Aprile – Si è appena conclusa la sfilata dedicata a “La Primavera”, che stamattina ha visto protagonisti i bambini delle Scuole Elementari del plesso “Ceschelli” dei Casilli e del plesso “Pace” di San Giuseppe Vesuviano. Eh sì, la Primavera sembrava proprio non volesse arrivare quest’anno: così, le scuole cittadine hanno atteso che si materializzasse col bel tempo.

Ad un mese dall’inizio ufficiale della ridente stagione, quindi, i bambini sono usciti e ogni classe ha indossato un vestito che la rappresentasse. Le strade si sono colorate a festa, al passaggio di Mimose, Coccinelle, Ortensie, Girasoli, Api, Tulipani, Tartari, Grilli, Bruchi, Coniglietti, Roselline, Margherite, Rondini e Arcobaleno.

L’allegro e variopinto corteo di bambini e bambine si è fermato in piazza Garibaldi, a San Giuseppe Vesuviano, dove una sfrenata animazione ha fatto divertire i piccoli, cantando e ballando. I bambini, dopo tanto aspettare, hanno dato sfogo al divertimento e soprattutto ai colori.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.