Comuni

San Giuseppe Vesuviano, Amministrative 2018: Ivan Pasquale Casillo il candidato a sindaco della trasparenza e legalità

loading...

San Giuseppe Vesuviano, 2 Giugno – Il prossimo 10 giugno la città di San Giuseppe Vesuviano (NA) è chiamata alle urne per eleggere il proprio primo cittadino ed i consiglieri comunali.
Sempre gremiti gli incontri del candidato a sindaco Ivan Pasquale Casillo con gli abitanti del proprio paese.
Determinato, attento, disponibile, alla ricerca costante del bene comune, impegnato a valorizzare la sua terra d’origine, Ivan Pasquale Casillo si mette al servizio del proprio paese per offrire ai propri concittadini un futuro migliore.
L’esperienza nel settore politico, la correttezza, la stima e la fiducia conquistata negli anni, grazie alla spiccata personalità, sono garanzie importanti per donare un volto nuovo ad un paese che, negli ultimi anni, vive nel vero senso della parola “all’ombra del Vesuvio”.
Ivan Pasquale Casillo e le quattro liste a suo sostegno (Ad Maiora San Giuseppe, Insieme con Ivan Casillo, Bene Comune, Sviluppo Vesuviano) hanno l’obiettivo di essere utili alla propria comunità non con le parole o promesse vane ma con fatti concreti, attuando il programma stilato per il bene dell’intero paese.
Oltre ad Ivan Pasquale Casillo, i candidati a sindaco sono: Vincenzo Catapano, Antonio Agostino Ambrosio, Antonio Borriello, Francesco Giugliano.
Una sfida determinante per il futuro della comunità.
Ieri, 1° giugno, presso la Sala Consiliare del Comune di S. Giuseppe Vesuviano, in occasione dell’evento “Lo sport: beneficio neurologico e sociale” è stato organizzato un incontro tra i cinque candidati al quale non ha preso parte Antonio Agostino Ambrosio mentre, il sindaco uscente, Vincenzo Catapano ha chiesto per primo la parola, limitandosi a salutare i presenti, abbandonando l’aula con la scusa di avere impegni elettorali.
Oggi, 2 giugno, a Castellammare di Stabia (NA) nella sede del quotidiano Metropolis si è tenuto un nuovo incontro con i cinque candidati a sindaco, invitati dalla testata, ed hanno presenziato: Ivan Pasquale Casillo, Antonio Borriello e Francesco Giugliano. Un chiaro disinteresse da parte di Vincenzo Catapano e Antonio Agostino Ambrosio. Un ulteriore gesto che non è passato inosservato e che mostra chiaramente la vanità delle parole di chi professa di operare per il bene del paese e che concretamente pensa ai propri interessi.
Alla luce di questi ultimi episodi, buona parte degli abitanti di San Giuseppe Vesuviano sta manifestando un particolare affetto per il candidato Ivan Pasquale Casillo, disponibile e rispettoso nei confronti di ogni singolo cittadino.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.