Comunicati

Salerno, presentazione ufficiale del libro di Angelo Iannelli “Professor Pulcinella lezioni di legalità” immersi nelle luci d’artista a pochi passi dal gigantesco albero di Natale

loading...

Salerno, 13 Dicembre – Venerdi 14 Dicembre alle ore 18.30 a Via Porta Elina 9, Presso il prestigioso salone D’arte e Cultura Internazionale Alfonso Grassi la presentazione ufficiale del romanzo dell’attore Angelo Iannelli “ Professor Pulcinella Lezioni di Legalità” Edito da Albatros con prefazione di Luigi De Magistris Sindaco Comune di Napoli e Nino Daniele Assessore Cultura e Turismo .

La manifestazione organizzata dall’Accademia Internazionale A.Grassi e dall’Associazione Vesuvius con il patrocinio morale Comune di Salerno ,Comune di Napoli assessorato Cultura e Turismo e Telethon .

 

All’incontro con l’autore saranno presenti:

On.Guido Milanese

Dott:ssa. Maria Rosaria Meo Consigliera Consulte Femminile Regione Campania.Presidente Pari Opportunita’ Comune di Pelezzano

Prof.ssa Raffaella Grassi Presidente Accademia Internazionale D’arte e Cultura Alfonso Grassi

Sindaco di Brusciano Avv. Giuseppe Montanile

Alfonso Senatore Giornalista già conduttore Rai “Uno Mattina”

Dott.ssa Paky Memoli Consigliera Comune di Salerno

Dott.Edda Cioffi Psicologa   Conduttrice televisiva

Dott .ssa Anna Marra Ispettrice

Prof.ssa Concetta Caputo Presidente Ass. T.H.U.L.E.

Momenti musicali e artistici sulla tematica legalità con la partecipazione straordinaria del cantautore Lino Blandizzi e del rapper luca Blindo

Seguirà apricena con assaggi pizze Luciano Sorbillo, cioccolato Salvatore Todisco e brindisi finale. L’evento sarà ripreso da :Anteprima TV, Campania Felix e Positano News e TeleBlu.

A sorpresa come nello stile iannelliano, non mancheranno personaggi dello spettacolo delle istituzioni e del sociale .

 

 

    

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.