Comunicati

Salerno, cresce l’attesa per la manifestazione di solidarieta’ “A Natale ti regalo un sorriso con l’attore Angelo Iannelli e friends”

loading...

“ Immersi nelle luci d’artista nel Salone dell’Accademia Grassi si pensa ai meno fortunati”

 

 

Salerno, 19 Dicembre – Nel cuore delle luci d’artista a Salerno, in una delle città più belle e visitate d’Italia in questo periodo, nel prestigioso e bellissimo Salone dell’Accademia Internazionale” Alfonso Grassi ” in Via Porta Elina n.8, venerdì 22 Dicembre, a partire dalle ore 18.30,  si svolgerà la manifestazione di solidarietà per i meno fortunati intitolata ” A Natale ti regalo un Sorriso” con l’attore e ambasciatore del sorriso Angelo Iannelli.

Poesia, musica, cabaret,  moda e tantissime emozioni. Napoli e Salerno unite nel sociale. L’evento è stato organizzato dall’ Accademia Internazionale d’arte e cultura Alfonso Grassi di Salerno e dall’Associazione Vesuvius con il patrocinio morale del Comune di Salerno e di Mariglianella, Telethon, Istituto Europeo Politiche Culturali e Ambientali.

La manifestazione sarà seguita dai più importanti mass-media. A sorpresa come nello stile iannelliano, non mancheranno personaggi dello spettacolo delle istituzioni e del sociale. Previsto brindisi e buffet finale per augurare a tutti il Santo Natale e ammirare le luci d’artista e nello stesso tempo donare un momento di felicità a coloro che soffrono.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.