Appuntamento nella sala del Polo Nautico, apre i lavori il deputato Federico Conte – venerdì 13 luglio
Salerno, 11 Luglio – Venerdì 13 luglio 2018, alle ore 16, si terrà a Salerno, sala del Polo Nautico, il primo congresso programmatico e organizzativo di Articolo Uno – Mdp, in preparazione della fase costituente a tesi di Liberi e Uguali prevista per settembre prossimo.
Vi parteciperanno i delegati delle organizzazioni territoriali, in rappresentanza di un tesseramento che si è chiuso con un numero straordinario di adesioni, compresa la grande partecipazione dei giovani, che è un segnale indicativo di una forte ripresa della politica.
L’assemblea sarà aperta dalla relazione dell’on. Federico Conte, Responsabile provinciale del Movimento, e si concentrerà con un’analisi che parte dai problemi di Salerno e della Regione, su due temi: un nuovo modello organizzativo per la sinistra politica dei territori e la ridefinizione della questione meridionale come problema europeo.
Alla fine del Congresso saranno eletti il Coordinamento provinciale e i delegati al congresso regionale (19 luglio) e nazionale (22 luglio).
I responsabili provinciali di tutti i partiti sono stati invitati a portare un saluto, anche per riaprire un confronto costruttivo, pur tra tante diversità, sui problemi che affliggono la società salernitana.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |