Cultura

Saggio-Spettacolo di “Music Together” a Scisciano in piazza XX Settembre

Scisciano 1 lug. – Si terra’ domenica 3 luglio 2016 alle ore 20 in piazza XX Settembre un saggio spettacolo conclusivo del laboratorio di musica e canto “Music Together” diretto magistralmente dal M. Antonio Guida e promosso dall’Assessorato alla Cultura e dall’Ente Teatro Autonomo del Comune di Scisciano.

Prenderanno parte alla serata tra discipline e coreografie dimostrando la loro preparazione e la professionalità delle Scuole oltre agli allievi del corso, il gruppo di allievi “Agrippinus” di Arzano, il gruppo di allievi “Visconti Music” di Marigliano. La novita’ assoluta della manifestazione sarà la partecipazione della corale polifonica di Scisciano “Gli Anta”. Quest’ultima, vera rivelazione della serata, si presenta per la prima volta in pubblico con un repertorio ispirato alla musica classica napoletana. La corale polifonica nasce con l’unico scopo di divertirsi e far divertire quanti, appassionati di musica, hanno deciso di rimettersi in gioco, condividere insieme l’amore e la passione per il canto. Graditissima sara’ la partecipazione del M. Luigi D’Arienzo e della prof.ssa Annalisa De Caro che condurra’ la serata. Non mancheranno momenti artistici che arricchiranno una manifestazione da non perdere assolutamente.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa