Comunicati

Rugby Nola, parte la nuova stagione sportiva: a scuola di rugby

loading...

Nola, 10 Settembre – Inizia la nuova stagione sportiva del Rugby Nola che in collaborazione con l’ASD Buonavita organizza corsi per ragazzi e ragazze. Il rugby è uno sport nobile e non perché sia uno sport da ricchi, anzi, ma perché è uno sport di nobili sentimenti: lealtà, rispetto, onore, coraggio…

Tutti valori fondamentale che il Rugby Nola, realtà attiva da 8 anni sul territorio, incarna e insegna con particolare attenzione ai propri giovani.

Inizia dunque con grande entusiasmo e nuovi ambiziosi propositi, la nuova stagione sportiva della giovane ma ambiziosa società del Rugby Nola.

 Stimolante e molto ben strutturato il programma offerto: con un’unica quota mensile di 15 euro( tesseramento, assicurazione,  allenamento e direzione tecnica, partecipazione campionato FIR) sarà possibile  partecipare agli allenamenti e alle sedute di preparazione tecnico-tattiche, guidati da coach di lunga esperienza. Le categorie proposte sono: Under 6 – 8 -10 – 12 – 14 per i  nati dal 2004 al 2013.

Le attività di svolgeranno sul campo dell’ASD Bonavita, sito in via San Massimo 215 Nola,  dove sarà possibile imparare il vero spirito di questo sport: il rispetto per le regole e per l’avversario. Buon Rugby!

Per info: Alessio cell. 3291131749

             Aniello cell.  3315376148   

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.