Comuni

Roma, asse Atac-Procura contro la sosta selvaggia: incivili a processo per interruzione di pubblico servizio

Verdi: “Serve pugno duro anche a Napoli e in Campania. Chiediamo ad Anm, Ctp e Eav di fare lo stesso”

Roma, 15 Marzo – “Riteniamo sacrosanta l’iniziativa della Procura di Roma che determinato il rinvio a giudizio con l’accusa di interruzione di pubblico servizio di alcuni automobilisti indisciplinati che sostando in aree vietate avevano interdetto il passaggio ai mezzi dell’Atac. Le segnalazioni dell’azienda di trasporti hanno dato il via all’inchiesta, permettendo alla Procura di indagare sul fenomeno”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

“Chiediamo ad Anm, Ctp, Eav e alle altre aziende di trasporto pubblico di fare lo stesso, dando impulso ad un’inchiesta simile anche in Campania. Allertare la Procura servirà ad avviare una seria attività di contrasto al fenomeno. Troppo spesso a Napoli e nelle città della regione si notano mezzi di trasporto pubblico che restano bloccati a causa della sosta selvaggia. E’ arrivato il momento di dire basta”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.