Politica

Rom, Cuomo-Madonna (FDI-AN):”In presidio fuori caserma Boscariello contro decisione comune, dormiremo fin quando sindaco non tornerà sui propri passi”

loading...

Napoli, 9 Settembre – I consiglieri della VII Municipalità di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Marianna Cuomo e Vincenzo Madonna sono da questa mattina in presidio all’esterno della Caserma Boscariello contro la decisione del Comune di collocare la comunità rom all’interno dell’ex struttura militare.

 

“Resteremo qui fin quando l’Amministrazione non tornerà indietro sui propri passi nel rispetto dei cittadini di Miano – affermano i consiglieri – dormiremo qui e sorveglieremo l’ingresso, una battaglia che avrebbe dovuto condurre il presidente e la maggioranza di questa Municipalità che invece ha deciso di piegarsi al volere del sindaco. Noi resteremo qui, giorno e notte, fin quando non avremo raggiunto l’obiettivo”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.