Politica

ROGO CAIVANO, A. Cesaro (FI): “preoccupazione per la salute cittadini e ambiente, decreti annunciati servono subito”

Napoli, 25 Luglio – “Va garantita la salute dei cittadini, vanno presidiati tutti i siti sensibili”. Così Armando Cesaro, Presidente del gruppo di Forza Itala del Consiglio regionale della Campania in relazione al rogo sviluppatosi oggi in un sito di stoccaggio a Caivano.
Per Cesaro “in questo momento è prioritario accertarsi della salubrità dell’aria e dell’ambiente circostante al sito andato in fiamme per rassicurare i cittadini su eventuali rischi per la loro salute, ma è parimenti prioritario che le misure annunciate dal ministro Costa in occasione del rogo di San Vitaliano trovino immediata concretezza”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.