Comunicati

Roccarainola, Concerto in onore di San Francesco D’Assisi

Roccarainola, 26 settembre 2016 – ll 4 ottobre Giorno di San Francesco indicato, dal Parlamento nel 2005, quale “solennità civile e giornata per la pace, per la fraternità e il dialogo fra le religioni”, rappresenta un’occasione per continuare a proporsi gli ideali e i valori del poverello e le sue forti scelte di vita.

Domenica 2 ottobre, nella Parrocchia di San Giovanni Battista in Roccarainola, la Fraternità Francescana, presente in parrocchia, di concerto con il parroco, don Vincenzo Ragone, organizzano un Concerto di Canti religiosi francescani e non in onore del Santo poverello.

La soprano Carmen De Ponte accompagnata da Carlo De Luca alla tromba e Biagio Pezzillo al pianoforte sono i musicisti che si esibiranno nella Chiesa di San Giovanni Battista.

L’inizio dell’interessante appuntamento è previsto per le ore 19.00.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa