Politica

Rifiuti, A. Cesaro (FI):”Allarme Impianti? Bonavitacola a spasso con Oddati per congresso diserta commissione”

loading...
Napoli, 24 Ottobre – “Mentre cresce l’allarme tra i cittadini di Afragola, Caivano, Giugliano, Marigliano, Ponticelli e Tufino per i nuovi impianti che sorgeranno sui loro territori, Bonavitavcola, anziché presentarsi in Commissione Terra dei Fuochi a fornire i dovuti chiarimenti e le eventuali rassicurazioni, ha disertato la convocazione preferendo andarsene a spasso per convegni insieme a Oddati in vista del congresso del Pd”. Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, per il quale, “a questo punto, speriamo che trionfi al congresso visto che le elezioni non le vinceranno più”. 
 
Per Cesaro, l’assenza del Vice Presidente della Regione “è gravissima, è un insulto alle istituzioni consiliari, ai consiglieri di maggioranza e opposizione e, soprattutto, ai cittadini di territori già particolarmente umiliati oltre che, adesso, anche inascoltati, ignorati”.
“Naturalmente, con o senza il governo regionale, non ci fermiamo: per quanto ci riguarda la battaglia a difesa dei diritti di questi cittadini è solo all’inizio”, conclude il capogruppo regionale campano di Forza Italia.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.