Attualita'

Risultati elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale e nazionale dell’Ordine dei giornalisti

Napoli, 2 Ottobre – Grande successo per la lista unitaria “Giornalisti per la Campania” alle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei giornalisti (triennio 2017/2020).

Per il Consiglio regionale sono stati eletti i pubblicisti: Mimmo Falco (932 voti), Salvatore Campitiello (874), Massimiliano Musto (832). Per i Revisori dei conti, eletto Francesco Ferraro (811). Al Consiglio nazionale Alessandro Sansoni (859).

 

Per i professionisti, eletti al Consiglio regionale: Ottavio Lucarelli (509 voti), Titti Improta (416), Paolo Mainiero (407), Vincenzo Esposito (369), Vincenzo Colimoro (353), Pino De Martino (349).

Per i revisori dei conti: Francesco Marolda (404) e Concita De Luca (365).

 

Al  Consiglio nazionale: Carlo Verna (481) e Antonio Sasso (470).

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa