Politica

Rifiuti, Menna-Mellone (FI):”Ordinanza De Magistris porta a Caivano i rifiuti di Giugliano. Pronti alle barricate”

loading...

Napoli, 27 Novembre – “Con un’ordinanza firmata meno di 24 ore fa, nel silenzio più assoluto, il sindaco metropolitano Luigi de Magistris ha disposto il trasferimento di ben 5000 tonnellate di rifiuti umidi tritovagilati, entro 15 giorni, dagli Stir di Giugliano e Tufino nel cdi stabilizzazione dello Stir di Pascarola a Caivano”. Lo rendono noto Federico Menna, coordinatore Forza Italia Giovani per il Sud d’Italia e Giuseppe Mellone, Commissario di Forza Italia di Caivano.

“Sono questi i primi effetti degli impegni assunti pochi giorni fa a Caivano da ben quattro ministri del governo gialloverde guidati in passerella da Di Maio?”, si chiedono gli esponenti di Forza Italia.

“Ovviamente, visto che per il commissario di Caivano va tutto bene, nel menefreghismo più assoluto del sindaco di Napoli, non resteremo con le mani in mano e siamo pronti alle barricate, a mettere in campo tutti gli strumenti utili a scongiurare questo ennesimo dazio ambientale e sanitario alla città di Caivano”, assicurano Menna e Mellone.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.