Politica

Ricerca, Ciaramella (PD):”Innovazione strumento per promuovere patrimonio culturale e creare lavoro”

Napoli, 19 Aprile – “Stamattina abbiamo avuto contezza concreta dei risultati ottenuti in termini di innovazione come strumento per promuovere il nostro patrimonio culturale e creare nuove figure professionali e nuovo lavoro”. Ad affermarlo in una nota la consigliera regionale Pd in Campania Antonella Ciaramella, relatrice questo pomeriggio alla tavola rotonda sulle politiche della Ricerca e dello Sviluppo nella sede della Federico Secondo di Napoli.

“E’ l’ennesima dimostrazione che siamo la Regione dei fatti e non delle chiacchiere – aggiunge Ciaramella e che i fondi comunitari possono essere spesi bene e anche in tempi rapidi grazie alla grande opera di sburocratizzazione che stiamo compiendo. Allo sviluppo del lavoro, obiettivo fondamentale, la Regione Campania deve aggiungere il ruolo di accompagnamento delle nostre realtà nel processo di internazionalizzazione”, conclude Ciaramella.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa