Politica

Regionali: Gruppo Caldoro:”Campania non è dittatura, Amministrazione e partiti hanno ruoli diversi”

Napoli, 3 Giugno – “La Campania non può essere gestita come una piccola dittatura sud americana. Amministrazione e partiti hanno ruoli e funzioni diverse”. Così il Gruppo Caldoro in Consiglio regionale della Campania.
“La convocazione della colazione a sostegno del presidente in carica De Luca, fatta dal vice Presidente della Giunta e non dal partito di maggioranza relativa, è la fotografia – dicono dal Gruppo – della commistione più opaca fra potere e politica”.
“È l’utilizzo della cosa pubblica per costruire consenso di una parte, altro che etica della politica siamo nella illegalità” conclude il gruppo consiliare.

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa