�
Senza categoria

Real Futsal San Vitaliano, la promessa Politelli:”Grinta, voglia di vincere e un gruppo affiatato, la grande forza di questa squadra”

San Vitaliano, 10 Febbraio – Arrivato al Real Futsal San Vitaliano del Presidente Buonincontri, durante la fase di mercato invernale, Eduardo Politelli, classe 99.

Al suo arrivo dichiarò:  “Sono contento di questa opportunità, avevo voglia di provare questa affascinante disciplina e finalmente ci sono!” È infatti alla sua prima esperienza nel Futsal ed è già una giovane promessa. Conosciamolo meglio.

 

 

Dopo un periodo di continue vittorie, per la tua compagine, arriva a sorpresa la sconfitta. Raccontaci le emozioni post partita dello spogliatoio, tra di voi predominava la rabbia o più la delusione?

“Sicuramente delusione e rabbia, però penso che ci sia servita per rinforzare la nostra voglia di vincere e di fare sempre meglio, ci impegneremo per dare sempre di più.”

 

Non hai mai giocato a Futsal prima d’ora, cosa hai provato nell’apprendere la fiducia che la società ha riposto in te?

“È stato molto emozionante ricevere massima fiducia dalla società. Mi impegnerò per non sprecare questa opportunità, giorno dopo giorno con grande determinazione.”

 

Perché il salto dal Calcio a 11 al Futsal?

“Sinceramente già da tempo volevo affrontare questo passo, poi c’erano amici come Amato, Cao e Polverino che mi hanno fatto appassionare a questo sport e alla società. In un secondo momento mi è stata data l’opportunità e subito ho accettato. Ringrazio ancora la dirigenza e il mister per la fiducia.”

 

Raccontaci il peso della responsabilità durante la finale di Coppa Campania, quando raggiungesti il centro per i calci di rigore.

“Emozione unica spero di riprovarla in futuro! Sapevo di potercela fare, non potevo deludere la squadra. Inizialmente non credo avessero fiducia in me perché ero arrivato da poco ma presto sono arrivati i complimenti di tutti.”

 

Tre punti di forza della tua squadra.

“Non è facile elencare solo tre punti, tante sono le peculiarità di questa squadra. I primi tre che mi passano per la mente sono la straordinaria coesione del gruppo, la grinta messa in ogni partita e la voglia di migliorare sempre. Forza Real Futsal San Vitaliano!”

                                                                        


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa