Magazine

Radio Stereo 5 Tv, al via l’atteso format “I Martinos”: Angelo e Silvio in un insolito confronto generazionale

loading...

Napoli, 2 Agosto – Passato, presente e futuro in musica. Sensazioni, ricordi e mode: da Venerdì 3 agosto alle ore 19.00, Angelo e Silvio Martino, su Radio Stereo 5 Tv canale 897 del digitale terrestre, saranno in onda con un nuovo interessante format, “I Martinos”.

Padre e figlio discuteranno e si confronteranno sulle tematiche più disparate, in un vero e proprio confronto generazionale. “Ho iniziato più di 40 anni fa – dichiara Angelo Martino –  all’età di 16 anni, in una delle primissime radio libere della Campania, Radio Punto Zero, proprio come ora mio figlio Silvio, il quale ha ereditato la passione per la musica e tutto quello che è spettacolo. Da autodidatta ho imparato i meccanismi del mestiere e forse li ho già tramandati in lui, visto che lo vedo, senza dubbio, già più spigliato e preparato di me alla sua età. In questi 40 anni di spettacolo, ho ideato e condotto nonchè ho fatto da regia a numerosissimi format, sia radiofonici che televisivi andati in onda sulle migliori reti televisive radiofoniche campane ed oltre”.

Il brillante uomo di spettacolo presenta l’originale idea che dal 3 agosto entrerà nelle case degli italiani. “Anche questo format sono sicuro sarà di grande successo, in quanto oltre, lo spero, alla nostra simpatia nei vari discorsi che faremo, alterneremo, in un dialogo costante, videoclip ispirati un po’ alla mia età e cultura musicale (anni ’80-’90) e un po’ alle nuove tendenze musicali che verranno spiegate da Silvio.

Entusiasmo alle stelle anche per il poliedrico e giovanissimo Silvio Martino. “Mi sento pronto ad affrontare la mia vera prima volta in radio/televisione. Quello che per me era un sogno, sta per diventare realtà. Seguire le proprie passioni è uno degli obiettivi che tutti desiderano ma che solo pochi riescono a concretizzare. Rappresento la parte “giovane” del duo, e, per questo, ho una grande responsabilità, è necessario comunque far capire a tutti di che stoffa è fatta la nuova generazione. Non nascondo – conclude il giovane artista –  che mi considero un fortunato perché ho la possibilità di realizzare i miei sogni addirittura con al fianco mio padre! E’ una cosa fantastica: oltre ad essere mio padre, rappresenta, per me, il top in quanto a creatività e professionalità”.

Appuntamento dunque da venerdì 3 agosto su Radio Stereo 5 Tv canale 897 dalle ore 19.00 con l’originale formart “I Martinos”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.