Comunicati

Quotazioni Metroquadro Salerno e Provincia 2017, giovedì 21 dicembre arriva il listino ufficiale delle quotazioni degli immobili di Salerno e Provincia

loading...

Pubblicazione realizzata dalla casa editrice Mediapass in collaborazione con le associazioni di categoria Fiaip e Fimaa

 

 

Salerno, 19 Dicembre – Tempo di listino ufficiale per il patrimonio immobiliare di Salerno e della sua estesa provincia. Giovedì arriva la nuovissima pubblicazione della casa editrice Mediapass: “Quotazioni Metroquadro Salerno e Provincia 2017”.

 
La pubblicazione, realizzata insieme ai comitati provinciali di Salerno di Fiaip e Fimaa, contiene i valori al metro quadro, rilevati strada per strada, da una nutrita pattuglia di rilevatori reclutata fra gli agenti immobiliari professionisti che operano nelle zone di provenienza dei dati inseriti nel Listino Ufficiale.

 

Uno strumento di lavoro indispensabile per tutti gli operatori della filiera immobiliare. Facile da consultare è ormai un punto di riferimento per quanti devono comprare o vendere casa e non solo.

L’appuntamento è fissato alle ore 10 nella sala del Gonfalone del Comune di Salerno in via Roma. 

 

Saluti:

Pietro Ciavola Editore Mediapass

Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno

Andrea Prete, Presidente della Camera di Commercio di Salerno

Giovanni Marone Presidente della Confcommercio di Salerno

 

Interventi:

Domenico De Maio Assessore all’urbanistica e alla mobilità del Comune di Salerno

Gian Battista Baccarini, Presidente Nazionale Fiaip

Corrado Mirra, Presidente Fiaip Salerno

Marco Mainas, vice presidente nazionale Fimaa

Rossella Torri, presidente Fimaa Salerno

Michele Albanese direttore generale Banca Monte Pruno

 

Modera Roberto Esse direttore Responsabile Quotazioni Metroquadro

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.