Attualita'

Quotazioni Metroquadro Salerno e Provincia 2016, Mercoledì 21 Dicembre arriva il listino ufficiale delle quotazioni degli immobili di Salerno e Provincia

Pubblicazione realizzata dalla casa editrice Mediapass in collaborazione con le associazioni di categoria Fiaip e Fimaa.

 

 

Salerno, 17 Dic. – Tempo di listino ufficiale per il patrimonio immobiliare di Salerno e della sua estesa provincia. Mercoledì arriva la nuovissima pubblicazione della casa editrice Mediapass: “Quotazioni Metroquadro Salerno e Provincia 2016”.

La pubblicazione, realizzata insieme ai comitati provinciali di Salerno di Fiaip e Fimaa, contiene i valori al metro quadro, rilevati strada per strada, da una nutrita pattuglia di rilevatori reclutata fra gli agenti immobiliari professionisti che operano nelle zone di provenienza dei dati inseriti nel Listino Ufficiale.

 

Appuntamento mercoledì 21 dicembre alle ore 10 nel “Salone Genovesi” della Camera di Commercio di Salerno in via Roma n.29.

Nomi di grande prestigio del mondo economico ed immobiliare saranno presenti all’evento.

Giuseppe Venturiello consigliere della Camera di Commercio di Salerno, Giovanni Marone Presidente Provinciale Confcommercio provincia di Salerno; Domenico De Maio assessore all’urbanistica e alla mobilità della città di Salerno; Paolo Righi presidente Nazionale Fiaip, Santino Taverna Presidente Nazionale Fimaa; Rossella Torri Presidente della Fimaa Salerno, Samuele Lupidii di Auxilia Finance spa; Pasquale Valenzano Consigliere delegato Sud Italia Three Real Estate.
Modera il direttore responsabile di “Quotazioni Metroquadro” Roberto Esse.

 

Quotazioni Metroquadro Salerno e Provincia 2016 sarà disponibile in edicola al prezzo di copertina di cinque euro.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected]ianonotizie.it. Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa