Comuni

Quarto, inaugurato murales dedicato a Marek Hamsik

Quarto, 3 Luglio – Inaugurato questa mattina a Quarto (Napoli) una grande murales dedicato a Marek Hamsik, capitano del Napoli, realizzato dallo street artist Jorit. L’artista napoletano di origini olandesi, che ha già realizzato un grande murales dedicato a Maradona a nel quartiere napoletano di San Giovanni a Teduccio, ha ricoperto l’intera facciata di un edificio con un primo piano del capitano del Napoli, raffigurato con dei segni sul viso nello stile dei tatuaggi maori. Hamsik ha voluto essere personalmente presente all’inaugurazione stamattina alle otto, prima di raggiungere i compagni al raduno del Napoli a Castel Volturno.

 Lo slovacco ha postato si Instagram un video del momento in cui l’opera è stata scoperta, scrivendo: “Murales fantastico, grazie all’artista Jorit e ai cittadini di Quarto”. Alla cerimonia era presente anche il sindaco della cittadina flegrea, Rosa Capuozzo.

 

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa