Politica

Put Costiera, Passariello (FDI-AN): “Ritirata su mia iniziativa proposta di legge, maggioranza sconfessata costretta ad ammettere errori”

loading...

Napoli, 16 Novembre – “Questa mattina la IV Commissione Consiliare Permanente Urbanistica, Lavori Pubblici, Trasporti della Regione Campania ha ritirato su mia iniziativa la proposta di legge di modifica del Put dell’Area Sorrentino-Amalfitana-Monti Lattari-Castellammare di Stabia. Un testo normativo che presentava profondi profili di incostituzionalità in materia di legislazione concorrente, sui quali anche in passato ho più volte richiamato l’attenzione.

 

I colleghi componenti della commissione, compresi gli esponenti della maggioranza, hanno così deciso di appoggiare la mia proposta, legittimando di fatto i miei dubbi e dimostrando che quella proposta – portata avanti per circa un anno – è stata redatta nel peggiore dei modi. Il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia ha tutta la volontà di varare un Piano Urbanistico che possa dare sviluppo ad una importante fetta del nostro territorio ma nel rispetto delle norme e dei criteri di legge”. Ad affermarlo in una nota il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Luciano Passariello, commentando la decisione adottata a maggioranza dalla IV Commissione Urbanistica del Consiglio regionale della Campania di ritirare la proposta di legge di modifica del Put dell’Area Sorrentino-Amalfitana-Monti Lattari-Castellammare di Stabia. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.