Magazine

“Pur Sapendo”, il nuovo singolo di Andrea Settembre

DAL 18 APRILE IN TUTTE LE RADIO E DIGITAL STORE

Michele Serra li ha definiti “gli sdraiati” in un celebre Romanzo che analizzava i giovani visti dagli occhi di un padre, i “perfetti consumisti” figli dell’era digitale, devoti al selfie e all’apparire ad ogni costo ma il quindicenne Andrea Settembre , che esce sul mercato discografico con il suo nuovo singolo “Pur Sapendo” , è l’eccezione che conferma la regola, esistono tanti giovani creativi e pieni di talento e lui ne è un esempio vivo.

Intraprendente e curioso, spigliato e sensibile ha fatto della musica una delle sue più grandi passioni “quando canto mi sento libero e fin da piccolo riuscivo a sfogare le mie emozioni attraverso la musica”. I suoi interessi toccano anche la comunicazione, infatti è redattore e speaker dell’antenna di Napoli di Radio Immaginaria, l’unica radio in Europa interamente condotta e gestita  da ragazzi tra gli undici e i diciassette anni.

“Pur Sapendo” (testo e musica di Anna Farina) dal 18 aprile sui digital store è un brano sincero e profondo, con venature R&B che  racconta le inquietudini di un adolescente che scopre l’amore e con l’amore quella sensazione di  insicurezza e la delusione per una relazione che finisce.

Andrea Settembre studia canto, ballo e recitazione ed, a soli 11 anni, partecipa a programmi televisivi di spicco e arriva in finale nella quarta edizione di Io Canto in onda su Canale 5. Andrea ama la tecnologia tanto da avere una seguitissima Fanpage su Facebook dove pubblica brevi video che, con molta ironia, raccontano il mondo dei ragazzi per com’è, senza filtri e molti followers anche su Youtube.

 

Discograficamente è seguito dalla Suono Libero Music di Nando Misuraca, il videoclip è realizzato da makers di RADIO IMMAGINARIA.

 Facebook: https://www.facebook.com/AndreaSettembreFanPage/?fref=ts

website:  www.suonoliberomusic.com – https://www.facebook.com/suonoliberomusiclabel


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa