Politica

Psichiatria a Caserta, Zinzi (FI):”Riapertura reparto prima nostra battaglia, ora vigileremo sui tempi”

loading...
Caserta, 23 Febbraio – “Finalmente qualcosa si muove. Dopo aver denunciato con un’interrogazione in Consiglio regionale l’assurda decisione di chiudere il reparto di Psichiatria allocato presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, la notizia relativa all’inizio dei lavori è sicuramente uno spiraglio positivo. Spiace che si debba sempre alzare la voce per sollecitare un atto di buon senso”.
 
Così il consigliere regionale casertano di Forza Italia, Gianpiero Zinzi che commenta l’esito del tavolo tecnico con i sindacati.
 
“All’impegno, però, devono seguire i fatti. Per questo non abbasseremo la guardia e continueremo a vigilare sul rispetto dei tempi indicati”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.