Magazine Made

Proviron – breve descrizione del farmaco

Napoli, 16 Novembre – Proviron (Mesterolone) è uno dei più vecchi steroidi anabolizzanti androgeni attualmente in commercio.

È stato sviluppato da Schering, che negli anni ’30 si occupava di prodotti farmaceutici come oggi Apple si occupa di tecnologia.

Nel corso degli anni è stato venduto con nomi diversi. Nonostante ciò, Proviron è rimasto il farmaco più popolare, ed è per questo che è conosciuto ancora oggi.

Presenta analogie con Masterone, Winstrol e Oxandrolone. Potete trovare maggiori informazioni sul proviron a questo link: https://steroidilegalionline.it/negozio/inibitori-dell-aromatasi/proviron/

Gli effetti di Proviron

  • Aumento della potenza e della libido

  • Aumento del volume della muscolatura corporea. Disponibile per l’uso nelle femmine;

  • Buone qualità anabolizzanti;

  • Miglioramento della qualità e della quantità dello sperma.

Proviron non deve essere assunto da solo. È preferibile combinarlo con altri AAS. Il farmaco deve essere aggiunto al trattamento a partire dalla seconda settimana, con un dosaggio di 50 mg. Il farmaco va assunto preferibilmente dopo i pasti.

Nel campo del bodybuilding gli atleti assumono Proviron prima delle competizioni per aumentare la massa muscolare e renderli più resistenti.

Volete acquistare steroidi legali ? Allora venite nel nostro negozio di farmacia sportiva online, dove potrete ordinare legalmente gli anabolizzanti al miglior prezzo in Italia.

Effetti collaterali

Sebbene sia più sicuro della maggior parte degli altri prodotti, Proviron è ancora uno steroide molto pericoloso e il suo abuso può essere fatale.

Effetti collaterali comuni:

  • Tossicità per il fegato

Come per tutti gli steroidi orali, compreso l’Halotestin, uno degli effetti collaterali più gravi a cui porre attenzione è la tossicità epatica.

È noto che gli steroidi orali danneggiano il fegato.

Questo perché, a differenza degli steroidi iniettabili a base di olio, gli steroidi orali NON bypassano il fegato.

Passano attraverso il fegato, causando danni lungo il percorso.

Ecco perché si dovrebbe sempre usare la PKT e perché si dovrebbe sempre ricorrere a un supporto intermedio sotto forma di integrazione di cardo mariano.

  • Calvizio

Se la calvizie è una caratteristica della famiglia, l’assunzione di questo steroide può provocare una perdita di capelli molto più rapida rispetto a quella che si avrebbe se non si fosse assunto. Tuttavia, non causa la caduta dei capelli in tutti.

  • Acne

Un altro effetto collaterale comune associato all’uso di Proviron è che può causare acne.

Questo perché gli oli si accumulano sulla pelle, quindi anche la pelle grassa è un problema.

Gli oli ostruiscono i pori e impediscono la respirazione.

La maggior parte degli utilizzatori di steroidi si ritrova con l’acne sul viso, sulla schiena e sulle spalle.

Per questo motivo è importante mantenere uno stile di vita sano durante l’assunzione di steroidi anabolizzanti androgeni per ridurre il rischio di acne.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.