Politica

Provinciali, P. Russo (FI):”Dato Politico? C’è voglia di centrodestra”

loading...

Napoli, 1 Novembre – “Il dato politico emergente di queste elezioni provinciali è chiaro: nel Paese e negli amministratoti c’è voglia di centrodestra e questo sentimento quando è guidato da posizioni politiche moderate, liberali e riformiste diventa naturalmente vincente”. Lo afferma l’onorevole Paolo Russo, deputato di Forza Italia.

“Ovviamente – aggiunge – non basta solo intercettare e interpretare questa voglia e incanalarla in un contesto elettorale di centrodestra che nel Mezzogiorno è a trazione azzurra, né limitarsi a coinvolgere il cosiddetto apparato di partito: è necessario infatti anche e soprattutto aprirsi agli amministratori con sensibilità e competenze autonome per sbaragliare il centrosinistra e prepararsi alla madre di tutte le battaglie: disarcionare il malgoverno dalla Regione”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.