Attualita'

PREVIDENZA: eletto il nuovo CDA di Cassa Ragionieri

loading...
L’assemblea dei delegati ha premiato il lavoro svolto dalla lista guidata dal presidente uscente Luigi Pagliuca 
 
 
Roma, 26 Marzo – L’Assemblea dei delegati della Cassa nazionale di previdenza dei ragionieri ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione premiando il lavoro svolto dalla lista guidata dal presidente uscente Luigi Pagliuca che ha ottenuto il consenso di oltre i due terzi dei delegati aventi diritto al voto.
Il nuovo CdA sarà formato da Luigi Pagliuca, Giuseppe Scolaro, Paolo Longoni, Nunzio Monteverde, Fedele Santomauro, Maria Vittoria Tonelli (consiglieri riconfermati); e dai neo-eletti Salvatore Baldino, Gianluca Buselli, Felice Colonna e Guido Rosignoli.
I delegati hanno inoltre rinnovato i componenti di categoria del collegio sindacale. Stefano Giovannini Luigi Lucchetti Sono stati eletti sindaci effettivi; Sandra Ciaralli Carla Milani sono invece i sindaci supplenti.
L’insediamento del nuovo CdA con l’attribuzione delle cariche avverrà subito dopo la designazione del consigliere da parte del ministero del Lavoro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.