Comunicati

Premio Internazionale Ambasciatore del Sorriso 2018, boom di adesioni al bando: cresce l’attesa per i nomi dei vincitori

Napoli, 11 Settembre – Tantissimi partecipanti al Premio Internazionale Ambasciatore del Sorriso V Edizione dedicata al grande Eduardo de Filippo , fondato dall’Ambasciatore del Sorriso Angelo Iannelli, organizzato dall’associazione Vesuvius in collaborazione con l’assessorato cultura e turismo di Napoli guidato da Nino Daniele.

Tantissime le partecipazioni degli artisti  alle varie sezioni in gara , ricordiamo : Poesia, fotografia, pittura e scultura . Da tutta l’Italia e anche dall’estero sono arrivate le opere da giudicare. Messina, Giulianova, Bari, Firenze, Roma, Torino, Lecce, San Benedetto del Tronto ,Grossetto, Lucca, Messina e da ogni provincia della Campania , addirittura dal Giappone, dall’ Ucrania e dall’ Argentina, per un premio dai fortissimi contesti socio-culturali di respiro internazionale.  

Per la commissione giudicatrice non è stato facile decretare i vincitori delle varie sezioni in gara ,viste le tantissime adesioni. L’appuntamento per tutti vincitori , partecipanti e appassionati di cultura è Domenica 16 Settembre nel Cortile del Maschio Angioino a partire dalle ore 18:oo

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.