Politica

PPE, B. Matera (FI-PPE): “Investitura Weber sarà garanzia di rinnovamento”

loading...

Roma, 9 Novembre – “Congratulazioni vivissime a auguri di buon lavoro al nostro candidato di punta alle prossime elezioni europee, Manfred Weber”. Così l’onorevole Barbara Matera (FI), europarlamentare del Partito Popolare Europeo, commentando l’esito del congresso del PPE chiamati ad eleggere il candidato del gruppo politico alla presidenza della Commissione Europea.

“La sua investitura – aggiunge l’onorevole Matera – rappresenta una garanzia assoluta per il cambiamento che vogliamo, per un’Europa dei cittadini, per un’Europa moderata e solidale, per un’Europa ispirata ai Valori di libertà e democrazia dei nostri padri fondatori, contro i populismi”. “Con Manfred Weber alla guida della Commissione e Antonio Tajani alla presidenza del Parlamento europeo – pronostica l’onorevole Matera – sarà un’altra storia”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.