Sabato 14 luglio ore 21.00 presso l’Agriturismo Il Gruccione.
Pozzuoli, 9 Luglio – Nuovo appuntamento col Jazz in Vigna continuano i concerti dei Quartieri Jazz nella splendida location della famiglia Iovino. Un’oasi al centro dei Campi Flegrei con un superbo panorama sul golfo di Pozzuoli.
Sere d’estate all’insegna dell’enogastronomia tra i colori e i profumi del tramonto puteolano e l’ottima musica dei Quartieri Jazz, che dopo le degustazioni dei prodotti tipici della natura, delizieranno gli ospiti che saranno accompagnati in uno splendido scenario tra i vigneti del Montespina. Un connubio studiato ad hoc alla ricerca di un piacere autentico che coinvolga tutti i sensi.
A salire sul palco con Mario Romano alla chitarra classica saranno Luigi Esposito al piano, Dario Franco al basso ed Emiliano Barrella alla batteria con il loro nuovo album dal titolo “Le 4 giornate di Napoli”.
Un estratto del Jazz in vigna: https://www.youtube.com/watch?v=hhyoPMVSzsg
FORMULA DELLA SERATA:
Una serata a portata di tasca (20 euro) e prevede:
- Assaggio di casatiello napoletano
- Primo mare e monti a base di pasta e fagioli con le cozze
- Concerto del gruppo Quartieri Jazz
- Dessert post concerto
- Calici di Piedirosso e Falanghina
- Ampio parcheggio gratuito
Jazz in Vigna a Pozzuoli: prezzi, orari e date
- Quando: Sabato 14 Luglio ore 21.00
- Dove: Azienda Vitivinicola Montespina in Via San Gennaro Agnano, 63 Pozzuoli (lato Napoli)
- Prezzo biglietto: degustazioni e concerto 20 euro
- Contatti e informazioni: info e prenotazioni 340.489.38.36 mail: [email protected]
- Sito ufficiale: http://www.quartierijazz.com
- Evento facebook: https://www.facebook.com/events/275675562997828/
In caso di pioggia l’evento si svolgerà sulla terrazza al coperto
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |