Magazine

Pozzuoli, il RED CARPET DEL CUORE alla sua quarta edizione con ospite Andrea Sannino e Cristina Roncalli

loading...
Pozzuoli, 21 Novembre – Sabato 24 è grande festa al complesso Black e White di Pozzuoli, per la quarta edizione del red carpet del cuore, iniziativa promossa dal press agent Ugo Autuori. 
La serata sarà dedicata alla cucina e allo spettacolo con una cena preparata dallo Chef quartese Astro Speranza che per l’occasione riceverà il premio Eccellenza del cuore. Altri riconoscimenti andranno alla ex Miss Samantha Ferrari, oramai volto TV  e influencer di rilievo, al cantante Andrea Sannino  guest musicale con Rosario Mallardo di questa edizione 2018. 
Altra grande attesa della serata sarà la regina del gossip e della cronaca rosa Cristina Roncalli, che oggi veste i panni di un attrice con ampi consensi. Il red carpet del cuore come sua consuetudine appoggia un progetto sociale e sarà svolto per festeggiare i 42 anni del promoter e ideatore Ugo Autuori.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.