Politica

Post Elezioni Napoli e Campania, Lopa e Catapano (MNS): “Il risultato in Campania del centrodestra è innanzitutto il successo di una classe politica rigenerata, nuova, di destra, onesta, coerente e capace”

loading...

Napoli, 12 Marzo – Sulla tornata elettorale e il voto in Campania, a Napoli e provincia in particolare, sono intervenuti i Dirigenti Nazionali del Movimento Nazionale per la Sovranità-Salvini Premier, Rosario Lopa e Alfredo Catapano. “Il risultato in Campania del centrodestra e in particolare di Salvini Premier è innanzitutto il successo di una classe politica rigenerata, nuova, di destra, onesta, coerente e capace. Un consenso straordinario, che ci carica di orgoglio, gioia e responsabilità. I napoletani hanno premiato il futuro, e le capacità di governo del centrodestra. A dimostrazione che la Politica riparte dal territorio e dalle idee.

Gli elettori del mezzogiorno hanno bocciato Ronzi e Gentiloni per le mancate risorse al Sud. IL voto del 4 marzo nei fatti è un indiscutibile avviso di sfratto al demagogo di Palazzo Santa Lucia e all’effimero di Palazzo San Giacomo. IL Movimento Nazionale per la Sovranità della Campania aderendo alle liste elettorali della Lega-Salvini Premier, con grandi sforzi e innegabili difficoltà, ha innescato un processo di cambiamento innanzitutto culturale,frutto di un percorso politico-culturale della comunità del movimento di Alemanno che ha saputo costruire un’ampia alleanza valoriale e sovranista, attorno alla figura di Salvini Premier, per la rigenerazione urbana e sociale di Napoli e di tutta la regione. Adesso dobbiamo tutti restituire attendibilità e autorevolezza alla politica, unico antidoto all’inconcludente antipolitica urlata dai 5 click”. Concludono Lopa e Catapano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.