Politica

Porto di Napoli, Di Scala (FI):”Riparte la navetta Porta di Massa Beverello”

Napoli, 28 Marzo – Il 10 aprile prossimo riprenderà il servizio navetta che, all’interno del Porto di Napoli, collega il Molo di Porta di Massa con il Beverello. Lo rende noto Maria Grazia Di Scala (FI), Consigliere Segretario della Commissione Trasporti del Consiglio regionale della Campania.

“Questa volta, a due mesi dall’audizione con il Presidente dell’Autorità Portuale di Napoli ed i Sindaci delle Isole del Golfo di Napoli, abbiamo qualcosa in più di una rassicurazione, una data precisa: il 10 aprile”, afferma l’esponente di Forza Italia che sulla questione aveva interpellato, il 22 marzo scorso, il Presidente della Commissione regionale Trasporti, Luca Cascone.

“E’ un risultato significativo di un impegno comune a favore di tantissimi tra passeggeri e turisti che con la sospensione del servizio navetta, disposta ai primi di gennaio, sono stati quotidianamente esposti a seri problemi di sicurezza e a non pochi disagi”, conclude la consigliera regionale campana di Forza Italia.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa